AGGIORNAMENTO: La campagna si conclude il 30 aprile 2020
La situazione che stiamo vivendo ci interroga come persone singole, come comunità, come nazione. Alcune risposte non esistono ancora e molte dovranno essere scritte in modo nuovo. In linea con la nostra missione dedicata al territorio e dando eco a slanci di diffusa solidarietà, indossiamo una nuova veste e diventiamo per un attimo PUTIA heart gallery, per lanciare un’iniziativa di beneficienza in favore della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù (al di là della sua recente individuazione come “Covid hospital”) e dell’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana, accogliendo gli appelli delle due strutture sanitarie del territorio madonita.
Gli artisti che collaborano con PUTIA hanno generosamente donato alcune opere, che trovate qui disponibili al 50% del loro valore per chiunque facesse una donazione a uno dei due ospedali indicati. Nulla è dovuto alla galleria e agli artisti: vi è semplicemente da effettuare la donazione ad uno dei due nosocomi. Pertanto, per riservare una o più opere sarà sufficiente inviare una e-mail a info@putia.eu con le seguenti informazioni:
- Opera scelta;
- Nome, Cognome e indirizzo di spedizione
- Numero di telefono
Una volta verificata la disponibilità, potrete effettuare la donazione (con importo minimo del valore scontato dell'opera) e inviarci relativa ricevuta di pagamento (screenshot o ricevuta della mail) allo stesso indirizzo.
Ripetiamo: la donazione è da effettuare direttamente ad una delle due strutture (scegliete liberamente, qui di seguito riepilogheremo le modalità) ed è sufficiente dimostrarci di averlo fatto
- Ospedale G. Giglio di Cefalù (crowdfunding su gofundme)
- Ospedale Madonna dell'alto di Petralia Sottana, tramite bonifico sul conto corrente intestato al Comune di Petralia Sottana (IBAN: IT20 G089 7643 5100 0000 0310 297 - BIC: ICRAITRRR40)
Le opere saranno consegnate o spedite quando verrà riaperta la galleria. Per ulteriori info: info@putia.eu o telefonicamente +39 351 900 2555.
Ringraziamo di cuore gli artisti per aver supportato la nostra iniziativa. A loro, più di ogni altro, il merito di tutto:
|
|
-